Dall’Inps arriva una nuova precisazione in merito alla data finale entro la quale saranno eseguiti tutti gli accrediti relativi al bonus da 600 euro avviato per contrastare la crisi economica dettata dal Coronavirus.
Stante la situazione, coloro che non hanno ancora ricevuto il pagamento della propria domanda di indennità non dovranno comunque attendere tempi lunghi. Dall’Inps si conferma infatti che tutti i pagamenti riguardanti le pratiche correttamente compilate saranno eseguiti entro il prossimo 30 aprile 2020. Oltre a ciò, entro lo scorso 15 aprile l’Inps ha comunque provveduto ad effettuare il pagamento per «la maggior parte delle prestazioni legate al decreto Cura Italia».
Rispetto ai problemi che si sono concretizzati nei primi giorni di funzionamento del bonus da 600 euro, l’economista ha quindi sottolineato che “tanti istituti e istituzioni europee sono stati presi di mira da attacchi dos, attacchi hacker e informatici. Attacchi che l’Inps ha continuato a ricevere dal 21 marzo e fino a oggi’’ ha precisato Tridico, evidenziando la complessità della situazione nella quale l’Inps si è trovata ad operare.
Per maggiori informazioni scrivici una email oppure visita il nostro sito: http://www.studiolegaleariello.it
Segui le nostre pagine Facebook ed Instagram: Studio Legale Ariello.