Decreto aprile 2020: in arrivo entro il 20 aprile, il nuovo decreto di aprile da oltre 25 miliardi con altre misure a sostegno dell’economia e degli italiani.
Tanti gli interventi a partire dal bonus affitti esteso anche agli immobili ad uso non abitativo, in pratica ad alberghi, capannoni e studi professionali mentre un’altra ipotesi che il governo sta ancora valutando, è su una moratoria sulle locazioni di bar, ristoranti e pizzerie.
Nel decreto aprile ci sarà anche il sostegno a famiglie, lavoratori, autonomi e imprese, la proroga della Cassa integrazione in deroga, così come il reddito di emergenza, destinato a chi non può più lavorare, e un mini-reddito da riconoscere ai lavoratori in nero.
Le partite Iva, invece, potranno vedersi riconoscere il bonus anche per il mese di aprile, secondo il viceministro Misiani l’indennità sarà aumentata, si parla quindi di un bonus da 600 euro a 800 euro.
Per maggiori informazioni scrivi una email oppure visita il nostro sito http://www.studiolegaleariello.it Segui le nostre pagine Facebook ed Instagram: Studio Legale Ariello.