16 Apr
16Apr

Che fine faranno le nostre vacanze quest’estate ??

In questo periodo dell’anno in cui i giorni si allungano e le belle giornate incalzano, un po’ tutti iniziamo a chiederci cosa ne sarà della bella stagione e delle nostre vacanze quest’estate ???

Al momento la situazione resta di incertezza. Ancora non si sa se davvero il 4 maggio potrà essere allenato il lockdown che adesso ci tiene in casa. Ma la speranza per i balneari è quella di poter ripartire magari a giugno, magari con un distanziamento sociale che sarà la chiave per non far tornare il virus. Quindi sanificazione totale degli ambienti e ombrelloni più distanti del normale. Ma è presto per fare ipotesi sui regolamenti. 


“Le soluzioni si possono trovare – dice Antonio Capacchione, dei balneari di Confcommercio – Dal distanziamento degli ombrelloni alla sanificazione delle attrezzature alla certificazione medica, ma ora “è prematuro perché dobbiamo dare tempo agli scienziati di conoscere le dinamiche della malattia. Si stanno facendo riflessioni per elaborare protocolli efficaci in termini di sicurezza. Ci auguriamo che nelle prossime settimane le conoscenze scientifiche aumentino e si possa individuare una modalità di fruizione del mare”.


Per maggiori informazioni scrivici una email oppure visita il nostro sito: http://www.studiolegaleariello.it


Segui le nostre pagine Facebook ed Instagram: Studio Legale Ariello.